Un progetto Sano Sano di crowdfunding per l’arte a Grottaglie

GROTTAGLIE – Un ceramista e un fotografo entrambi pugliesi hanno deciso di avviare una campagna di crowdfunding con il supporto anche del Comune di Grottaglie. Dario e Giorgio i due ideatori di un contenitore d’esposizioni itineranti che uniscono ceramica, fotografia, video e installazioni temporanee, cercano con il crowdfunding di ottenere sostegno per il loro programma culturale.

Dario e Giorgio, che hanno iniziato lavorando in un duo, hanno deciso di impegnarsi e coinvolgere il Comune di Grottaglie, data l’ambizione delle loro idee.

Grazie al sostegno dell’ente comunale, i fondi, compresi quelli della raccolta, serviranno a realizzare una mostra con opere notevoli. Inoltre, ci saranno workshop e racconti attraverso un’attività approfondita di comunicazione sul territorio. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.