Giochi del Mediterraneo Taranto: s’insedia il comitato promotore

TARANTO Come previsto dallo Statuto, per i giochi del Mediterraneo, il comitato promotore è composto attualmente dal Comune di Taranto, dal Coni Regionale, dalla Regione Puglia e presenta anche il supporto tecnico di Asset Puglia.

Il sindaco Melucci, Emiliano il governatore della Puglia e Angelo Gilberto il presidente pugliese dello sport, hanno valutato il dossier che poi dovrà essere presentato, entro la prima quindicina di luglio, al Comitato Internazionale.

Durante l’incontro si sono interfacciati anche sulla Guida operativa e verificato l’andamento del concorso per le idee grafiche destinate alla creazione di un logo ufficiale.

Inoltre, hanno studiato e analizzato le soluzioni migliori per la creazione del villaggio che dovrebbe ospitare le delegazioni internazionali durante i giochi.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.