Taranto: nuova spazzatrice per il basolato in azione

TARANTO – Gli operatori di Kyma Ambiente hanno attivato la nuova spazzatrice per il basolato che è entrata in azione per riuscire a pulire al meglio le vie del centro di Taranto.

Infatti, il nuovo mezzo, che passerà a giorni alterni, è pensato appositamente per ripulire al meglio la pavimentazione dell’Isola e del Borgo, rimuovendo le sostanze appiccicose o grasse che vanno a imbrattare i marciapiedi.

Purtroppo nelle zone nei pressi di bar e attività affini, dove si concentra la presenza di persone non attente, non è insolito che bevande e cibo finiscano a terra. 

A supporto dell’attività del nuovo mezzo per la pulizia del basolato, come sempre ci sono gli operatori ecologici che si occupano dello spazzamento manuale dei marciapiedi e delle strade.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.