Taranto: pulizia vicoli da operatori Arca in Città Vecchia

Riconoscimento editoriale: Kyma Ambiente Amiu, pagina Ufficiale Facebook

TARANTO – Ieri è iniziata la pulizia vicoli da parte degli operatori Arca in Città Vecchia, in un’operazione congiunta con gli operatori di Kyma Ambiente.

Il lavoro di pulizia della pavimentazione del centro storico, con un primo intervento in Via Cava ha visto la coordinazione da parte dell’assessora Francesco Viggiano e del Sindaco Rinaldo Melucci. Gli operatori che hanno lavorato in questo primo intervento di pulizia, hanno lavato la pavimentazione con l’idropulitrice al fine di eliminare dalle pietre tutto lo sporco accumulato.

Ora si procederà anche alla pulizia delle mura, eliminando scritte e sporcizia. Il presidente di Kyma Ambiente, Mancarelli ha commentato: ripulendo la pavimentazione, supportati dall’intervento di Arca, avremo una Città Vecchia sempre più pulita e decorosa, seguendo anche le richieste dei residenti.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.