Taranto: non pagano il parcheggiatore e lui gli buca le gomme. Denunciato.

Foto di repertorio

TARANTO – Il parcheggiatore abusivo non ci sta al mancato pagamento da parte dell’autista che ha lasciato l’auto in uno dei parcheggi che l’uomo “sorvegliava”.

Il mancato pagamento, ha fatto sì che il parcheggiatore abusivo gli bucasse la gomma della macchina. Appena tornato il proprietario dell’auto ha contattato gli agenti di polizia, che hanno individuato subito l’uomo e lo hanno denunciato.

Gli agenti infatti, sono riusciti a identificare in poco tempo il parcheggiatore abusivo, in quanto, conosciuto per stazionare spesso nella zona del Borgo di Taranto.

Nel frattempo, i poliziotti hanno individuato anche un altro parcheggiatore, che non doveva essere presente in quella zona in quanto già sottoposto a un Daspo Urbano. Quindi anche per lui è scattata una seconda denuncia.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.