Taranto: 1,1 milione per la nuova erogazione dei buoni spesa

TARANTO – Il Comune di Taranto ha avviato la terza erogazione di buoni spesa finanziati con 1,1 milioni di euro.

Le attività nel campo dei Servizi Sociali continuano a occuparsi dei nuclei familiari e delle persone più fragili, e colpite economicamente dalla crisi del Covid-19 attraverso dei buoni per la spesa in due tagli d’erogazione.

I nuclei familiari da 1 fino a 3 persone potranno ottenere un buono da 300 euro. I nuclei familiari che sono formati da più di tre persone potranno accedere a un buono da 500 euro.

I buoni verranno poi erogati direttamente sulla tessera sanitaria, grazie al relativo sistema elettronico del quale sono dotati. L’assessore Ficocelli ha reso noto che la domanda può essere fatta direttamente online seguendo le regole del bando che possono essere visualizzate all’indirizzo: https://www.comune.taranto.it/index.php/elenco-servizi/emergenza-coronavirus.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.