Taranto: blogger ascoltato in Questura sul caso Mazzarano

TARANTO – Il noto blogger massafrese accusato di estorsione all’ex consigliere regionale Mazzarano, è stato ascoltato in Questura a Taranto dagli inquirenti.

L’avvocato dell’indagato Luigi Fabrizio Izzinosa ha sottolineato alcuni aspetti importati della vicenda: “abbiamo tutte le ragioni che ci permettono di sostenere l’innocenza dell’assistito. Ha risposto a tutte le domande con sincerità e chiarezza e a consegnato le prove che lo scagioneranno dall’accusa. Confidiamo nel lavoro della magistratura, che con le prove fornite non potrà che archiviare il caso. Il clamore suscitato dall’invio alla stampa della vicenda hanno leso il decoro del mio assistito la cui unica colpa è quella di denunciare le ingiustizie e inadempienze viste nel suo paese. Questo lo ha reso un personaggio scomodo, conclude l’avvocato, che doveva essere posto al silenzio”.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.