Italcave Real Statte: successo a Ragusa per le ragazze

Riconoscimento editoriale: Leonard Zhukovsky / Shutterstock.com

STATTE – Riportano tre punti molto importanti le ragazze del Real Statte, che hanno la meglio contro la Virtus Ragusa per 5-3 nel weekend. Le rossoblù dimostrano così di avere un gran momento di forma. Il match si gioca alla pari, ma dopo appena cinque minuti le ragazze sbloccano la gara con un calcio di rigore trasformato da Soldevilla.

Renata sigla la rete del 2-0. La partita si riapre al tredicesimo, con le locali che rientrano in gara con la rete di Othmani. Le siciliane trovano il pareggio grazie ad Alves, ma un gol su rigore ancora di Soldevilla riapre i giochi per le pugliesi. La quarta rete è stata messa a segno da Boutimah al decimo del secondo tempo. Passano solo 4 minuti e Ceci Puga trova il gol del 5-2. A due minuti dalla fine, la marcatura di Alves porta la gara sul definitivo 5-3.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.