Massafra. Congresso “Epatologia tra presente e futuro” dedicato agli specialisti in gastroenterologia

Oggi 3 marzo presso presso l’Hotel Cecere a Mottola (San Basilio) si svolgerà l’incontro scientifico relativo alle cure dell’epatite C.

Si parlerà dei trattamenti utili per la cura delle malattie epatiche, già adottati da tempo che hanno visto con successo la guarigione dall’epatite C di oltre il 97% dei pazienti trattati.

Lo afferma il Dottor Antonio Termite, massafrese, responsabile dell’ambulatorio di epatologia ed ecografia internistica del Presidio Ospedaliero di Castellaneta e responsabile della segreteria organizzativa del congresso.

Tra i relatori: Vito Di Marco del Policlinico di Palermo; Antonio Gasbarrini e Giovanni Addolorato del Policlinico Gemelli di Roma; Nicola Caporaso, del Policlinico “Federico II” di Napoli; Gloria Tallani, specialista malattie infettive “La Sapienza” di Roma; Angelo Andriulli, San Giovanni Rotondo”; Fernando Sogari, “SS. Annunziata” Taranto; Gioacchino Leandro, Castellana Grotte; Piero Portincasa, Alfredo Di Leo, Maria Rendina e Vincenzo Palmieri, Policlinico Bari.

Concluderà Antonio Termite.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy