Fratelli d’Italia Castellaneta: mancano le bombole di ossigeno

CASTELLANETA – Il circolo di Fratelli d’Italia Castellaneta ha voluto sottolineare un’emergenza che si sta aggravando a causa del Covid-19, ossia la mancanza di bombole d’ossigeno.

Il circolo cittadino ha denunciato la situazione affermando che aumentano le richieste di bombole d’ossigeno, ed è sempre più complesso curare sia i malati Covid sia coloro che soffrono di patologie a carico del sistema respiratorio, che ne hanno bisogno per vivere.

Per questo motivo gli iscritti al circolo hanno lanciato un appello chiedendo a chiunque abbia delle bombole di ossigeno vuote, di riportarle il prima possibile alla farmacia di Castellaneta più vicina.

In quanto, non esiste solo il Covid-19 e bisogna aiutare anche coloro che stanno combattendo allo stesso modo battaglie dure e complesse.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.