Ad Maiora Taranto, Palagiano: “Sono fiero della ma squadra”

Riconoscimento editoriale: Free-Photos / Pixabay.com

TARANTO L’Ad Maiora Taranto chiude anzitempo il campionato 2019-2020. Lo fa raggiungendo un ottimo terzo posto finale, dopo la decisione della FIP arrivata qualche giorno fa. 

Era una notizia che tutti ci aspettavamo. E’ ovvio che c’è molto rammarico: lasciamo un grande lavoro incompiuto. Era una grande stagione, in cui abbiamo calcato il palcoscenico da assoluti protagonisti, al nostro terzo anno di vita“.

Queste le parole del coach al portale Mondorossoblu.it. “Abbiamo dimostrato come si dovrebbe fare sport: con programmazione, lungimiranza, provando a sfruttare le eccellenze del nostro territorio. Per ciò che riguarda il futuro, ci auguriamo di poter tornare al più presto alla vita di tutti i giorni, alla quotidianità che adesso ci sembra così lontana“, ha continuato.

 

 

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.