Vittoria del Martina Franca contro il Molfetta

Riconoscimento editoriale: TaniaVdB / Pixabay.com.

MARTINA FRANCA – Sono riusciti a battere la squadra avversaria, i ragazzi di Spinelli usciti sconfitti dall’incontro contro il Grottaglie, davvero molto deludente.

Hanno avuto una rimonta pazzesca e una grinta che mancava da diverso tempo. Non era andata molto bene negli ultimi incontri e si temeva ancora una volta il peggio, ma questa volta il Martina ha dimostrato la grinta e il temperamento giusto per arrivare fino in fondo.

Inizialmente sembra avere la meglio la squadra avversaria, poi i ragazzi di Spinelli, cercano di migliorare e con orgoglio riescono a cambiare la situazione a loro vantaggio.

Il registro cambia con Matheus, con l’ace di Manginelli e quando D’Amico fa il muro. Da questo momento in poi inizia per gli ospiti la crisi.

Iniziano gli errori del Molfetta e il Martina approfitta per prendere il volo. L’obiettivo playoff è raggiunto, ora bisogna dimostrare di meritare la top-8 , ma bisogna concentrarsi per il prossimo incontro contro il Gravina in programma questo fine settimana.