Taranto: aggredisce la compagna. Denunciato per lesioni personali

Riconoscimento editoriale: RusskyMaverick / Shutterstock.com

TARANTO – Un uomo di 41 anni di Taranto è stato denunciato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia dopo aver aggredito la compagna.

L’uomo, pregiudicato e con problemi di tossicodipenza, dopo una crisi d’astinenza ha iniziato a mettere in soqquadro l’appartamento, maltrattado e picchiando la sua attuale compagna.

L’intervento della polizia è avvenuto dopo che un’altra donna e il figlio 31enne conviventi della coppia, erano riusciti a scappare dall’appartamento e contattare gli agenti. I poliziotti dopo aver ascoltato il racconto di entrambi, hanno raggiunto l’appartamento, dove dopo aver bussato alla porta hanno ottenuto risposta da una donna, la compagna dell’uomo.

La donna presentava evidenti ecchimosi e segni di violenze. Così gli agenti hanno rintracciato il 41enne che nel frattempo era uscito di casa, e lo hanno denunciato.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.