Taranto: ripristino delle pensiline Amat completato dagli operatori

Foto di circostanza

TARANTO – Per riportare il decoro cittadino gli operatori preposti hanno lavorato per ripristinare le pensiline dell’Amat, rendendole più accoglienti per tutti coloro che aspettano il pullman di città.

In particolare, si è lavorato al ripristino di tutte quelle pensiline che erano ormai usurate dal tempo oppure danneggiate dagli atti vandalici.

Il lavoro è stato effettuato nei pressi di diversi quartieri periferici di Taranto, nella zona di Lido Azzurro, su Viale Magna Grecia e sul marciapiede che si trova nelle vicinanze dei Giardini Virgilio.

Nel corso di questi giorni, gli operatori continueranno a lavorare per riportare a nuova vita le pensiline di tutta la città e nel frattempo verranno installate anche quelle nuove per le nuove fermate dei pullman Amat. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.