Manduria: controlli nelle aziende della zona. 2 attività sanzionate

MANDURIA – L’operazione “Comunità Sicure” che prevede anche i controlli nelle attività della zona, ha portato la Polizia di Manduria insieme al personale ASL di Taranto e gli agenti municipali alla verifica delle condizioni igieniche, sanitarie e di lavoro di bar, ristoranti e strutture ricettive.

Durante i controlli un ristorante a San Pietro in Bevagna è stato sanzionato per la cattiva conservazione degli alimenti e le condizioni igieniche della cucina non idonee.

Gli alimenti sono stati sequestrati e distrutti, disposta infine anche la sospensione dell’attività. In un’altra struttura ricettiva invece, sita nelle campagne di Manduria, sono stati trovati alimenti conservati in modo non idoneo, carenze dal punto di vista sanitario e igienico, e ambienti insalubri.

Per entrambi i proprietari delle attività sono state notificate delle sanzioni di tipo amministrativo.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.