Vigili aggrediti da un giovane a torso nudo

TARANTO – Nel pomeriggio di ieri in via Cesare Battisti un giovane ha aggredito i vigili urbani che erano intervenuti in occasione di una lite, chi assisteva ha richiesto il loro intervento per placare gli animi e sedare la lite ma il tutto ha preso una brutta piega.

Mentre gli agenti cercavano di bloccarlo, il ragazzo è riuscito a scappare per poi essere rintracciato qualche ora dopo.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà mentre il sindaco dopo essersi complimentato per il sangue freddo e per l’impegno dei vigili ha rassicurato la popolazione, preoccupata per l’aumentare della criminalità nella zona del tarantino, informando di aver dato inizio all’assunzione di nuove unità.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.