Taranto: “Speleobefana” l’iniziativa per i bambini del SS. Annunziata

TARANTO – Il Soccorso Alpino in collaborazione con il gruppo Speleologico Pugliese ha deciso di organizzare un evento nel reparto Pediatria del SS. Annunziata: la Speleobefana.

In un momento sempre più difficile, specialmente a causa della pandemia, i tecnici che lavorano presso il CNSAS pugliese allieteranno il giorno dell’Epifania dei bambini ricoverati nel reparto pediatrico.

L’evento prevede nel rispetto delle norme anti-Covid e con l’ausilio di professionisti la realizzazione di una teleferica che verrà utilizzata per condurre la Befana con la sua scopa dai bambini del SS. Annunziata a Taranto.

La Befana porterà doni, che sono stati offerti dalla Due Esse Srl, a tutti i bambini, sempre evitando i contatti con i degenti come previsto dalle norme anti-coronavirus.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.