Taranto Sorrento: convocati e dichiarazioni Laterza

TARANTO Taranto Sorrento: alla fine dell’allenamento di rifinitura l’allenatore della squadra pugliese Giuseppe Laterza ha comunicato i convocati per la partita che si giocherà sabato 6 marzo, alle ore 14.30. Il match, valido per la 21° giornata del Campionato di Serie D (girone H), sarà particolarmente intenso: il Taranto vuole conquistare il primato della classifica, considerando anche che ci sono diverse gare da recuperare, mentre il Sorrento, attualmente a 24 punti, quindi a 7 lunghezze di distanza dai pugliesi, vuole scalare posizioni.

Taranto Sorrento: i convocati di Laterza

Questi i convocati da Giuseppe Laterza:

Boccia; Caccetta; Ciezkowski; Cannizzaro; Corado; Corvino; Diaz; Ferrara; Guaita; Guastamacchia; Marrazzo; Marsili; Mastromonaco; Matute; Rizzo, Santarpia; Serafino; Shehu; Tissone; Versienti; Zagari.

Le dichiarazioni di Laterza

“Sarà un match diverso rispetto a quello dell’andata”, ha commentato Laterza, ricordando che i campani vengono da tre sconfitte consecutive e dunque sarà forte il desiderio di rivalsa. “Noi dobbiamo fare la gara perfetta ed entrare in campo con il giusto approccio”. Sulla formazione Laterza non poteva non nominare il nuovo acquisto Corado, che “si è integrato bene e sarà subito della partita”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy