Sciopero autobus lunedì 8 marzo: ultime partenze a Taranto

TARANTO – Sciopero generale a partire dalla prima serata di domenica 7 marzo a seguire per tutta la giornata di lunedì 8 marzo. Tra le mobilitazioni è previsto anche lo sciopero autobus a Taranto, con conseguenti ripercussioni sui cittadini. I sindacati denunciano infatti problemi relativi a una sicurezza carente sui mezzi di trasporto pubblico, in merito alla situazione attuale pandemica che stiamo vivendo.

Sciopero mezzi a Taranto lunedì 8 marzo 2021: orari e modalità

Nella giornata di lunedì 8 marzo 2021, le sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno indetto uno sciopero di 4 ore per gli operatori di Amat. La fascia oraria di stop è prevista dalle ore 20 alle ore 24. Questi i motivi dell’agitazione: “Scarsa sicurezza dei luoghi di lavoro e delle attrezzature; scarsa qualità delle relazioni industriali che si concretizza in atti unilaterali aziendali”.

Aderirà allo sciopero oltre la metà del personale, ovvero il 58,50%. Per questo motivo gli orari dei mezzi pubblici subiranno alcune variazione, come è possibile consultare sul portale di Amat Taranto. È necessario individuare l’orario dell’ultima corsa prima dell’inizio dello sciopero per ogni linea interessata.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy