Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 6 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 6 marzo

Ariete: farete a braccio di ferro tra le questioni familiari e quelle amorose. Alla fine, riuscirete a scegliere ciò che vi sta più a cuore.

Toro: vi siete svegliati positivi oggi, infatti si rispecchierà nel vostro venerdì. Oggi andrà tutto bene sia sul lavoro sia in campo amoroso.

Gemelli: una giornata leggermente sottotono, non vi sentite dell’umore giusto per fare nulla. Avete solo voglia di stare chiusi in casa. Approfittatene per riuscire a riposare.

Cancro: il vostro partner spesso si aspetta davvero molto da voi, per questo motivo vi sentite sotto pressione. Cercate di parlare con il vostro partner per alleggerire la situazione.

Leone: vi sentite fortemente colpiti nell’orgoglio, qualcuno vi ha detto delle cose che vi hanno fatto pensare anche sulle prossime decisioni future.

Vergine: in coppia va tutto alla grande, ma lo stesso non riuscite ad eliminare quel senso di gelosia che vi attanaglia. Cercate di essere più tranquilli.

Bilancia: la giornata non va come vorresti, forse per la luna che è contrariata da Marte. Siete scontenti su vari fronti, ma principalmente su quello lavorativo.

Scorpione: la persona perfetta si trova già al vostro fianco ma spesso non vedete ciò che avete, andando alla ricerca di qualcosa di nuovo. Cercate di accontentarvi di ciò che vi circonda.

Sagittario: L’influenza del Sole e di Nettuno vi stanno destabilizzando. Oggi non sarete in grado di concentrarvi su nulla forse è il momento di prendersi una pausa.

Capricorno: con le persone che avete intorno a voi c’è un ottimo feeling. Venere si è posizionata in trigono e questo vi permetterà di avere una giornata felice.

Acquario: il vostro cuore grande spesso vi permette di voler bene a molte persone. Purtroppo il vostro affetto non è sempre ricambiato allo stesso modo.

Pesci: oggi avete delle ottime possibilità sia nel campo degli affari sia delle trattative. Se avete un’attività professionale potrete ottenere degli ottimi profitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy