Aumentano i controlli sui cantieri da parte della Polizia Locale a Taranto

TARANTO – Nel corso degli ultimi giorni, gli agenti della Polizia Locale di Taranto hanno continuato le loro attività di controllo sia nel settore dei cantieri sia delle vetture e persone che circolavano in città.

La Polizia Locale di Taranto ha controllato un cantiere della società Telecom su via Umbria, e un cantiere della società Open Fiber compreso tra via Falanto e via Cugini in via dei Fabbri.

I controlli mirati alle persone e autovetture invece hanno portato alla verifica di 60 auto, con due verbali per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, mentre 35 persone sono state fermate per controlli sul rispetto delle norme anti Covid. Su Viale Magna Grecia sono stati 12 i veicoli controllati, con 2 verbali per assenza di documenti e mancato uso della cintura.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.