ASD Boxe Morrone, il rilancio passa da Tamburi

Riconoscimento Editoriale: Wikilmages/Pixabay.com

TARANTO – A Taranto, nel quartiere Tamburi, arriva la ASD Boxe Morrone. La società, nata alla fine degli anni ’70, ha vissuto momenti di gloria grazie proprio alla famiglia Morrone. Ricordiamo, a tal proposito, le vittorie negli anni di Francesco, Giuseppe, Cosimo e Cristian.

La società avrà la nuova sede nel particolare Rione Tamburi, una zona inquinata e spesso dimenticata dai media. La scelta dello spostamento in tale quartiere è cosiderata coraggiosa. “Vogliamo dire che il rilancio della città passa anche dallo sport, vogliamo dare vita sportiva al Tamburi e togliere i ragazzi dalla strada”, riporta il Presidente a Tuttosporttaranto.com. La società ha rinnovato da poco anche i quadri societari.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.