Manduria: segnaposti in spiaggia per rispettare le norme del distanziamento

Riconoscimento Editoriale: Hydruntum / Wikipedia.org


MANDURIA – A Manduria nei prossimi giorni verranno messi dei segnaposti in spiaggia per far sì che si rispettino le regole del distanziamento come previsto dalla normativa anti-Covid.

Gli addetti delle imprese affidatarie stanno provvedendo a prestabilire delle postazioni specifiche nelle quali sarà possibile piantare il proprio ombrellone, a un metro di distanza dall’altro. in questo modo, non ci saranno più gli assembramenti di persone che si sono visti sulle spiagge di Manduria la scorsa domenica.

Coloro che hanno in gestione le spiagge libere dovranno anche controllare quanti sono i bagnanti e preoccuparsi di far rispettare le norme di distanziamento sociale, a meno che non chi sosta sotto l’ombrellone non siano parenti o affini.

Con questo metodo si provvederà anche a contingentare gli accessi in spiaggia, onde evitare la calca eccessiva.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.