Massafra: fornisce false generalità. Arrestato 27enne sorvegliato speciale

Riconoscimento editoriale: MilanoPE

MASSAFRA – I Carabinieri di Massafra hanno arrestato un 27enne di Castellaneta trovato in flagranza di reato, quando al momento dei controlli ha fornito al pubblico ufficiale delle false generalità in quanto sorvegliato speciale.

I militari durante il servizio di prevenzione dei reati nel comune di Palagiano stavano procedendo al controllo di un’automobile sospetta che si trovava in sosta nei pressi di un’ufficio postale del centro, con a bordo due persone.

Durante gli accertamenti successivi è stato appurato che il veicolo era posto a sequestro amministrativo per una violazione e quindi non poteva circolare.

I sospetti dei Carabinieri si sono rilevati fondati, in quanto al termine delle operazioni è stato scoperto come l’uomo alla guida dell’automobile era un pregiudicato sorvegliato con obbligo di soggiorno nel Comune di Castellaneta. Per questo motivo, il 27enne è stato arrestato e condotto ai domiciliari.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.