Incontro tra Coldiretti Mottola e candidati regionali il 9 settembre

MOTTOLA – Organizzato un incontro tra la Coldiretti Mottola e i candidati cittadini alle prossime regionale. L’incontro che si terrà il 9 settembre alla Sala Azzurra, San Basilio, permetterà un confronto sulle politiche agricole prima delle elezioni del 20-21 settembre.

Il programma prevede gli interventi di esponenti di liste e partiti differenti, dando la parola ai candidati come Pasquale Pastore che sarà il primo a intervenire alle 18:00 e Luciano Aioia che parlerà alle 19:00. Alle 20:00 invece interverrà Donato Pentassuglia (consigliere regionale uscente), e a completare gli interventi ci sarà l’imprenditore agricolo di Massafra Floriano Convertino.

Durante l’iniziativa l’ufficio Coldiretti di Mottola, consegnerà ai candidati il documento “La Puglia Possibile”. Un testo che parla del futuro dell’agricoltura nella nostra regione.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.