Taranto, Melucci: iter per riformulare wind days iniziato

TARANTO – Parte l’iter per riformulare wind days. Questo è quanto reso noto dal Sindaco Melucci che sta istruendo con le direzioni dell’Arpa Puglia e della Regione Puglia, come è stato richiesto dagli uffici tecnici del Comune e dalla delibera della Giunta Regionale 1944/2012.

Dall’epoca del provvedimento sono mutate le circostanze oggettive, inoltre è necessario valutare anche lo scenario complesso della pandemia, ecco perché le autorità ambientali e sanitarie stanno procedendo a una riconsiderazione dei termini della delibera del 2012, con particolare attenzione anche al mondo della scuola.

Sul tema, il Comune di Taranto, fornirà le sue puntualizzazioni sotto il profilo tecnico anche a livello regionale e nel dibattito verranno coinvolte anche altre istituzioni quali l’ASL di Taranto e il Prefetto di Taranto.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.