Nuovo Personale al Comune di Taranto: aggiornato piano triennale del fabbisogno

Palazzo di Città, the town hall of the city of Taranto. Riconoscimento editoriale: Massimo Todaro / Shutterstock.com

TARANTO – L’amministrazione comunale e la giunta Melucci hanno deciso di ampliare e assumere nuovo personale al Comune di Taranto aggiornando il piano triennale del fabbisogno.

Annalisa Adamo, assessore agli affari generali, ha evidenziato come questo aggiornamento permetterà di ampliare nell’immediato il personale impiegato nel comune con 20 istruttori tecnici, 10 nuove unità di Polizia Locale e altri 12 istruttori informatici amministrativi.

Saranno prossimamente assunte nel corso del 2021 anche altre 70 unità di Polizia Locale a tempo determinato, tra i quali anche 10 ufficiali.

Infine, si passerà al passaggio dei contratti da part-time a full time per 17 istruttori contabili.

L’assessore Adamo ha affermato queste nuove assunzioni permettono di migliorare la macchina amministrativa del comune verso una nuova efficacia. Un lavoro svolto con attenzione e impegno dall’amministrazione Melucci.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.