Taranto: Minori rubano segnaletica stradale

TARANTO – I poliziotti della Questura di Taranto sono intervenuti per identificare i ragazzi che hanno rubato della segnaletica stradale. Dopo aver visionato alcune foto sui social che li ritraevano durante il trasporto della refurtiva.

Dalle immagini i poliziotti sono riusciti a identificare i ragazzi che hanno commesso il furto dei cartelli stradali. Giunti sul posto gli agenti hanno interrogato i due minori di 15 e di 13 anni, che hanno risposto di aver trovato il segnale stradale già sradicato e abbandonato in campagna. Cosa però che non è stata confermata dalle foto che invece li ritraeva mentre commettevano il furto della segnaletica. 

Dopo la rimozione del cartello stradale da parte degli agenti della Polizia Locale, i due giovani sono stati multati per la violazione delle norme anti-Covid e per tentato furto.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.