Taranto: residenza per anziani negli ex alloggi militari

Riconoscimento Editoriale: MabelAmber / Pixabay.com

TARANTO – L’imprenditore tarantino Pierfrancesco Grottoli, vuole investire sulla realizzazione di una residenza per anziani negli ex alloggi militari siti in contrada Leggiadrezze-Buffoluto a Taranto.

Grottoli ha annunciato in una nota, dopo l’aggiudicazione della struttura e dell’area di oltre 7500 metri quadrati, di voler effettuare una riqualificazione ottimale del sito.

L’idea infatti, è quella di creare una casa per gli anziani in una posizione strategica che sfrutti la destinazione d’uso dell’intero complesso. Nella sua nota l’imprenditore sottolinea: voglio scommettere su Taranto perché credo nel rilancio del nostro territorio, sopratutto in questo momento d’emergenza che sta attanagliando l’economia.

Grottoli, conclude confermando: svilupperò al più presto il progetto coinvolgendo imprese e professionisti del luogo, ma anche gruppi nel campo assistenziale che mostreranno interesse nella mia iniziativa.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.