A Taranto ritorna il Corripuglia: due tappe previste a giugno

Riconoscimento Editoriale: skeeze/Pixabay.com

TARANTO – Due tappe previste in quel di giugno per il Corripuglia. L’ottava e nona prova della kermesse riguarderà il Trofeo Carosino in Corsa, che si terrà domenica prossima a partire dalle 9. Il percorso si articola in 9.3 km. L’altra è il CorriPalagianello, organizzata dalla società San Giovanni Bosco. Questa è in programma per domenica 22. Tutte e due le kermesse vedranno la collaborazione di Federatletica e amministrazione comunale.

La quota di partecipazione per entrambe le corse è di 7 euro. Potranno partecipare atleti italiani e stranieri residenti regolarmente tesserati a società affiliate Fidal nel 2019, delle seguenti categorie: Allievi, Juniores, Promesse, Senior, atleti tesserati per federazioni straniere, italiani e stranieri in possesso della Runcard e i tesserati per gli Esp sezione di atletica leggera.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.