Due musicisti laertini al Festival di Sanremo 2020

LATERZA – Due musicisti laertini sono nuovamente al Festival di Sanremo 2020. I due musicisti laertini che partecipano quest’anno al festival condotto da Amadeus è raccontata dai due ragazzi con l’hastag #bellenotizie.

I due musicisti sono il violinista Francesco Clemente e il chitarrista Giampiero Bonora. Il violinista fa parte dell’orchestra sinfonica dell’Ariston, invece Giampiero è ospite a Casa Sanremo insieme all’Italia Beat Band, ospitato nel salotto di Gallotti Maristella.

Il diario social del Comune di Laterza, afferma che entrambi sono meritevoli d’attenzione e sono un vanto per tutta la cittadina, perché si può notare come con la forza di volontà e la passione si possa arrivare lontano.

Le congratulazioni ai due musicisti arrivano anche da parte del sindaco Lopane a nome di tutta l’amministrazione comunale e la comunità laertina.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.