Manduria: inviato un pacco di farmaci per i soldati ucraini

MANDURIA – Dopo le prime difficoltà, l’appello di una cittadina ucraina di Manduria ha dato i suoi frutti e ha permesso di inviare un pacco di farmaci per i soldati ucraini.

I cittadini messapici si sono riuniti dopo l’appello della loro concittadina e hanno raccolto: farmaci, tachipirine, garze e tutto ciò che può essere utile ai soldati che stanno difendendo le loro città in Ucraina.

I contributi non sono stati offerti solo da parte dei cittadini privati, ma anche le farmacie di Manduria hanno collaborato donando farmaci di vario genere.

Questo dimostra come anche a Manduria, come in altre città della provincia di Taranto, l’attivismo sta portando i suoi frutti e un ampio sostegno sia ai profughi sia a coloro che sono rimasti in patria.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.