Laterza: raggiunto un accordo per il Centro Polivalente

LATERZA – Il Comune di Laterza, lo scorso venerdì a Bari, a firmato un’accordo con la Regione Puglia che gli ha permesso di ottenere un finanziamento pari a un milione di euro che servirà per la realizzazione di un Centro Polivalente per gli anziani che sorgerà in una zona d’espansione della città, in prossimità di Viale Europa, su un’area comunale con un’estensione di circa 2 mila metri quadrati.

La nuova struttura che sarà di circa 370 metri quadri, ospiterà diverse sezioni come: ambienti per le attività ricreative, educative e culturali. Inoltre, il finanziamento prevede la realizzazione di un’area principalmente dedicata alle persone anziane.

Grazie a questo sarà possibile arricchire l’offerta sociale di Laterza con nuovi servizi per la comunità e per gli anziani. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.