Boxe sotto le stelle, Andrea Ottomano vince la sesta edizione

CASTELLANETA MARINA – Si è tenuta sabato scorso la sesta edizione della Boxe sotto le stelle, in piazza Kennedy. Nella riunione interregionale dilettantistica, ad avere la meglio è stato il giovanissimo Andrea Ottomano, élite 81 kg della Quiero-Chiloiro Taranto.

Il 19enne rossoblu ha battuto nella competizione Lorenzo El Mekki, atleta appartenente alla Sauli Boxe L’Aquila. Il ragazzo, diciannovenne, porta così a ben 31 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte il suo personale record.

Negli élite 75 kg, invece, ad avere la meglio è stato Giovanni Rossetti, contro Marco Vento della Pugilistica Eagles Catanzaro. Bene anche il pugile tarantino Federico Spataro, junior 60 kg, che ha superato Samuel Trinchera in un’agguerrita gara.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.