Futsal Femminile, A2: Nucera-Woman Grottaglie 2-6

Riconoscimento Editoriale: planet_fox/Pixabay.com

GROTTAGLIE – Al Palacoscioni di Nocera Inferiore si è tenuto l’esordio in A2 per la Woman Futsal Club Grottaglie. L’esordio è andato nel migliore dei modi: 2-6 la gara in Campania. Le biancoazzurre si fanno avanti con uno 0-4 impeccabile, grazie alle reti di D’amico, Di Sanza e di Gentile con una doppietta.

Le locali cercando di accorciare subito le distanze e lo fanno grazie ai gol di Tirozzi e di Gambardella, portandosi sul 2-4. La doppietta di Gentile, però, riporta subito il risultato sul 2-6 finale. La vittoria è anche merito di Donoso, autrice di almeno quattro interventi importanti in porta.

Adesso, per il Woman Grottaglie inizia la marcia di avvicinamento al derby interno contro il Citty di Taranto, in programma tra qualche giorno.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.