Taranto: violenta e aggredisce l’ex compagna. Arrestato 27enne

Riconoscimento editoriale: astudio

TARANTO – Violenta e aggredisce l’ex compagna in quanto non voleva accettare la fine della relazione, queste le azioni che hanno portato i Carabinieri di Massafra ad arrestare un ragazzo di 27 anni di Taranto.

Il ragazzo, dopo la denuncia della compagna, è stato così accusato di lesioni personali e di violenza sessuale aggravata e posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri.

In uno degli episodi raccontati durante la denuncia, la donna ha affermato di aver incontrato il ragazzo per chiarire la sua posizione, ma durante l’incontro lui l’avrebbe bloccata e costretta a subire un rapporto sessuale non voluto. 

Prima di lasciarla andare poi avrebbe anche spiato i messaggi sul telefono della donna e l’avrebbe scaraventata per terra e picchiata.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.