Il Comune di Taranto entra in Apulia Film Commission

TARANTO – Il Comune di Taranto, con l’approvazione del Consiglio Comunale, entra ufficialmente a far parte dell’Apulia Film Commission, la commissione regionale che ha come obiettivi l’attrazione di produzioni cinematografiche in Puglia. 

L’assessore alla cultura, Fabiano Marti, ha commentato entusiasta: Ringrazio davvero di cuore tutti i consiglieri comunali di maggioranza che hanno compreso l’importanza di questo passo per lo sviluppo culturale di Taranto.

Da questo momento in poi ci sarà un dialogo stabile tra la nostra amministrazione e l’Apulia Film Commission. Siamo felici che la notizia sia stata accolta in modo positivo dalla città e dal mondo dei lavoratori dello spettacolo.

Con l’ingresso nella commissione, su spinta del Sindaco Melucci, Taranto tornerà a far parte sempre di più del mondo del cinema.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.