Taranto: rimborso abbonamenti Amat, come ottenerlo

TARANTO – Partono le domande per ottenere il rimborso abbonamenti Amat. Tutti gli utenti che non hanno potuto utilizzare il loro abbonamento durante il periodo del lockdown a causa della chiusura di attività lavorative e scuole possono accedere al rimborso concesso dall’azienda Kyma Mobilità Amat.

Per ottenere il rimborso bisogna presentare l’istanza con modello cartaceo reperibile all’Ufficio Vendite Amat di Via d’Aquino 21, oppure da scaricare direttamente sul sito di Kyma Mobilità Amat.

L’istanza e il modulo devono essere presentati con la copia del documento d’identità e del proprio titolo di viaggio all’Ufficio Vendite, oppure si può inviare tramite e-mail all’indirizzo: uptamat@amat.ta.it. Chi richiederà il rimborso otterrà un voucher nominativo con un valore in proporzione al periodo in cui non è stato possibile usufruire dell’abbonamento.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.