Taranto, Melucci revoca la delega a tre assessori della sua giunta

Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook di Ecosistema Taranto

TARANTO – Il sindaco Melucci revoca la delega a tre suoi assessori. Come annunciato dal Primo Cittadino nel corso delle ultime settimane si è reso sempre più necessario il confronto politico con la maggioranza, oltre che una riorganizzazione interna al fine di concretizzare il più velocemente possibile gli atti e progetti da concludere entro la fine del mandato nel 2022.

Atti che serviranno alla realizzazione del piano dell’Ente per la transizione economica, energetica ed ecologica siglata dal progetto Ecosistema Taranto. Dopo i fatti successi nell’ultimo consiglio del Comune, il sindaco Melucci ha deciso di accelerare queste esigenze revocando l’assessore Cataldino alla Polizia Locale, l’assessore Francesca Portacci alla Pubblica Istruzione e l’assessore Gabriella Ficocelli al Welfare e Politiche giovanili, avocando a sé le deleghe.

Nell’attesa di un confronto con i gruppi di maggioranza, il Sindaco li ha ringraziati per il lavoro che hanno svolto sino ad oggi.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.