Bernalda Futsal, il punto della situazione dopo Futsal Parete

Riconoscimento editoriale: Leonard Zhukovsky / Shutterstock.com

TARANTO – I rossoblu sono pronte ad immergersi nelle Coppa Divisione, dopo la bella vittoria conquistata in Campania (la quinta in campionato). Al PalaCampagna, nella giornata di martedì 5 novembre alle ore 18 scenderà la Feldì Eboli, compagine di massima serie.

“Abbiamo iniziato la stagione con la voglia di onorare sia il campionato che le Coppe – ha detto il direttore generale della squadra tarantina, Giuseppe Mazzei – Entrambe ci danno grossa visibilità per permetterci di affrontare anche squadre di categoria superiore e non solo. Giocheremo la nostra partita per onorare al meglio la Coppa.

La Eboli sta disputando un ottimo campionato nella massima serie e hanno anche giocatrici che militano in Nazionale”, ha detto Mazzei a Tuttosporttaranto.com.

 

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.