Il Carnevale di Taranto sarà social: su la maschera

Vista la pandemia e l’impossibilità di organizzare sfilate e passerelle, il carnevale di Taranto di quest’anno sarà social: si potrà scegliere la maschera più bella e lo si potrà fare cliccando Like sui canali social della community del Teatro comunale Fusco. Infatti, sui canali Instagram e Facebook saranno pubblicate le foto dei travestimenti e le cinque maschere più apprezzate, ovvero quelle che riceveranno il maggior numero di like entro venerdì 12 febbraio, si sfideranno nella finalissima di martedì grasso, ovvero il 16 febbraio, direttamente sul palco del teatro. I premi riguardano due biglietti per uno spettacolo a libera scelta del vincitore, tra quelli in programma durante la stagione estiva.

Come partecipare

Per partecipare al Carnevale 2020 del Teatro comunale Fusco di Milano, è necessario inviare un foto del proprio travestimento all’indirizzo e-mail comunicazione@teatrocomunalefusco.it, indicando dati personali e non dimenticando di precisare l’autorizzazione per l’utilizzo della foto tramite apposita dicitura.

Daniele Sforza: Web Editor freelance con esperienza ultradecennale, con competenze di copywriting, gestione siti web e grafica, impegnato prevalentemente nella redazione di testi in ottica SEO.