Il personale educativo di Massafra potrà richiedere una borsa di studio

MASSAFRA – Le città del territorio d’Ambito Taranto 2 quali: Massafra, Mottola, Statte e Palagiano, potranno concedere al loro personale educativo l’accesso a un bando che si chiuderà il 25 luglio del 2019. L’avviso di conferimento di borse di studio prevede una somma a persona compresa tra i 400 e gli 800 euro.

Quest’avviso è dedicato al personale educativo senza laurea e che al momento è impiegato negli asili nido, nelle scuole per l’infanzia o nelle sezioni primavera delle scuole pubbliche e private. Per riuscire a partecipare al bando il personale educativo deve rivolgersi all’Ufficio Protocollo del Comune di Massafra, oppure può inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno oppure si può inviare una PEC all’indirizzo tizione3@pec.comunedimassafra.it.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.