Taranto: arrestato 46enne con 1 kg di hashish in auto

TARANTO – I Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di 46 anni con 1 kg di hashish in auto e 47 paia di scarpe di cui si sta cercando di stabilire la provenienza.

gli agenti che hanno intensificato i controlli in vista delle feste natalizie hanno notato la presenza di una Lancia Y in Via General Messina che si allontanava rapidamente alla vista degli agenti.

Gli uomini dei Falchi però sono riusciti a bloccare l’auto e al momento della perquisizione hanno trovato in una busta con il cellophane 9 panetti ovoidali contenenti hashish nascosti nella zona sottostante del sedile e 100 euro in contanti.

Dopo di ché gli agenti sono andati alla sua abitazione per una perquisizione domiciliare, lì hanno trovato scarpe di varie marche e misure, di cui non si conosce la provenienza.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.