Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 11 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 11 febbraio

Ariete: un’energica confluenza in Marte ti permetterà di studiare, lavorare oppure vivere un amore con un miglior impulso e con la forza di affrontare ogni ostacolo.

Toro: approfitta di questo momento per guardare alla tua vita con gli occhi giusti, forse è giunta l’ora di fare il punto della situazione e scoprire cosa è importante per te.

Gemelli: ovunque tu sia, potrai riuscire a calamitare intorno a te l’attenzione delle persone che desideri e che ami maggiormente.

Cancro: cercate degli affetti più sicuri, vi sentite soli, forse è il momento di ottenere ciò che desiderate ossia trovare l’anima gemella. Se siete in coppia potete provare a rinsaldare il vostro rapporto.

Leone: siete davvero molto dinamici, avete avuto un occasione imperdibile, non lasciatevi sfuggire questa nuova opportunità.

Vergine: oggi avete bisogno di maggiore concentrazione, forse dovrete stare un po’ di tempo da soli per raggiungere i vostri obbiettivi.

Bilancia: le stelle ti consigliano di essere più concreto e saggio, per farlo avrai bisogno di smetterla di rimuginare sulle vecchie questioni e guardare avanti.

Scorpione: oggi è una giornata migliore, potrete concentrarvi su voi stessi e avrete la possibilità di dedicarvi a un hobby, dopo tanto tempo.

Sagittario: siete davvero in forma, questo è un periodo ideale per voi, avrete tutto ciò che desiderate vi dovrete solo impegnare, magari rifiutando qualche festa.

Capricorno: la vostra famiglia vi sta sempre accanto e questo vi dà la forza di ottenere tutto ciò che desiderate e di mettervi in gioco.

Acquario: vorreste essere un po’ più calmi e tranquilli, ma niente va come dovrebbe, confidatevi con un amico e vi aiuterà a stare meglio.

Pesci: la vostra relazione va sempre meglio sia in coppia sia con gli amici. Sul lavoro invece potreste avere dei problemi con il vostro capo per via di alcune incomprensioni.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.