Prefetto di Taranto: più controlli in strada a Pasqua e Pasquetta

TARANTO – Durante un incontro in videoconferenza tra il Presidente della Provincia, il Prefetto Demetrio Martino, il Sindaco Rinaldo Melucci, i Vescovi di Oria e di Castellaneta, il rappresentante della Curia tarantina, i Comandanti provinciali della Guardia di Finanza e dei Carabinieri e il Questore si è parlato della questione sicurezza e prevenzione durante i giorni festivi.

La riunione ha visto come argomento principale le attività di prevenzione sul territorio, al fine d’aumentare i controlli su strada per essere certi che tutti i cittadini osservino le misure governative disposte per il contenimento epidemiologico per il Coronavirus.

Il Prefetto di Taranto ha riconosciuto, comunque, l’impegno che tutte le forze dell’ordine stanno facendo in questo momento ma ha chiesto di innalzare il livello d’attenzione. In quanto nei prossimi giorni sarà più alta la possibilità di spostamenti sia all’interno della città sia verso le località di villeggiatura. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.