Emiliano a Taranto al Molo Sant’Egidio per l’incidente operaio Ex-Ilva

TARANTO Il presidente della Regione Puglia Emiliano ha raggiunto stamane il Molo Sant’Egidio, affermando che si augura che le operazioni di recupero per il ragazzo che si è disperso siano veloci e si realizzino in tempi brevi. Il suo pensiero in questo momento va a lui e alla sua famiglia.

Inoltre, afferma che sa bene cosa vuol dire il dolore che stanno provando e ciò che stanno passando, infatti in passato lo stesso Emiliano era stato vicino al Signor Zaccaria, padre di un altra vittima dispersa il 28 novembre del 2012 in un episodio analogo a quello avvenuto ieri. Il ragazzo disperso ieri, operaio dell’Ex Ilva, infatti, si trovava su una gru ed è stato scaraventato in mare al passaggio del tornado creatosi a causa del maltempo di ieri pomeriggio.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.