Martina Franca, operazione antidroga: un arresto e due denunce

Riconoscimento editoriale: Antonio Nassa / Shutterstock.com

MARTINA FRANCA – A Martina Franca, i Carabinieri durante un’operazione antidroga hanno effettuato un arresto, due denunce e cinque segnalazioni alla Prefettura.

I militari durante i servizi hanno arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto un uomo di 35 anni per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Un uomo di 33 anni di Grottaglie è stato denunciato in stato di libertà e gli sono stati sequestrati 7,4 gr. di marijuana, tirapugni in metallo, bilancino di precisione, 5 bottiglie contenenti marijuana e alcool a macerare, e materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

Infine, è stato denunciato un ragazzo rumeno di 18 anni residente a Grottaglie al quale sono stati sequestrati 43 gr. di marijuana. Infine, cinque persone hanno ricevuto una segnalazione in quanto assuntori di sostanze psicotrope.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.