Pulsano. Il problema dei rifiuti solidi urbani è una cosa seria. Ecco la nota del Consigliere Di Lena

CC0 Public Domain

Il Consigliere di Pulsano Angelo Di Lena sta evidenziato da mesi le carenze del servizio raccolta denunciandone inefficienze e problematiche.

“In questi mesi, su istanza dei cittadini di Pulsano, non ho fatto altro che sollecitare la risoluzione definitiva delle problematiche del servizio di raccolta del servizio spazzatura chiedendo all’amministrazione e all’assessore competente un intervento serio. Ma la situazione non è migliorata è tuttora aggravata dall’annullamento della procedura di gara”.

Continua la nota, evidenziando che la proceduta di gara per l’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati del comune di Pulsano era prevista per il giorno 10.08.18, che poi è stata rinviata e ora annullata direttamente.

” Occorre quindi capire le motivazioni dell’annullamento e se vi sono stati i presupposti per il rinvio stesso. Per tali motivi vista l’assenza di giustificazione farò un ulteriore accesso agli atti ai sensi della 241/90, per comprendere oltre le motivazioni del rinvio prima, a data da destinarsi, anche l’annullamento. Attendo risposta del Presidente“.