Mottola: trovato uomo deceduto in casa in Via Manzoni

MOTTOLA – Dopo la segnalazione dei vicini di casa, di un forte odore che proveniva dal primo piano della palazzina, è stato trovato un uomo deceduto in casa.

Sul posto dopo la segnalazione sono intervenuti i Carabinieri di Mottola insieme agli agenti della Polizia Locale per verificare l’accaduto.

Non ricevendo risposta, con i Vigili del Fuoco e i Sanitari sono entrati in casa trovando l’uomo sulla sessantina senza vita. Il personale del 118 infatti ha costatato nell’immediato il decesso dell’uomo.

L’uomo conosciuto in paese per la sua vita solitaria, secondo una prima ricostruzione del Carabinieri l’uomo sembrerebbe morto per cause naturali, anche se si attendono i riscontri dell’autopsia per dare la notizia con certezza, non escludendo al momento nessuna ipotesi.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.