Calcio Femminile, Woman Grottaglie trionfa a tavolino

Riconoscimento Editoriale: PIRO4D/Pixabay

GROTTAGLIE – Vinto il ricorso a tavolino dalla Woman Grottaglie, nel match contro la Salernitana. Match vinto a causa di controversie burocratiche ai danni delle campane.

Le pugliesi, dunque, ottengono così lo 0-6 a tavolino nel match che si era disputato lo scorso 10 novembre, nella sesta giornata di campionato.

E’ attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito che il Giudice Sportivo comunica che il ricorso presentato dalla Woman Grottaglie è stato definitivamente accolto. Ricordiamo che la gara dello scorso 10 novembre aveva visto le pugliesi perdere contro la Salernitana.

Grande la soddisfazione in casa Woman Grottaglie, che può così incamerare preziosi punti da aggiungere alla sua classifica. Adesso, però, è tempo di preparare la prossima sfida di campionato.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.